OLIO OFFICINA FESTIVAL

OLIO OFFICINA FESTIVAL

Da giovedì 2 a sabato 4 febbraio torna a Milano, presso il Palazzo delle Stelline, Olio Officina Festival, la tre giorni dedicata all’olio e ai condimenti ideata e diretta da Luigi Caricato (oleologo e scrittore).

Quella del 2017 è la sesta edizione della manifestazione, che prevede una serie di incontri di approfondimento, oltre al contatto diretto con chi l’olio produce e lo racconta. Tutte le sei sale e il chiostro dello storico Palazzo delle Stelline sono teatro in contemporanea di tanti eventi, con oltre cento relatori. Gli ambienti sono arredati da installazioni, tra cui la mostra di contenitori d’olio rivisitati da celebri artisti e una serie di sagome di supereroi, riuniti sotto l’insegna comune di Ufo, acronimo di United Forced of Oil.

Il tema portante della sesta edizione di Olio Officina Festival è Energia. Olio in movimento, e prende le mosse proprio dalla parola energia, intesa in vari modi.

Olio Officina Festival si svolge nei seguenti orari: giovedì 2 febbraio dalle ore 17.00; venerdì 3 e sabato 4 febbraio dalle 9.00 alle 21.30). I biglietti costano 15 euro per le giornate di venerdì e sabato, mentre giovedì l’ingresso è libero.

Print Friendly, PDF & Email
Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.