TASTE OF COURMAYEUR

Taste of Courmayeur 2018: dopo le edizioni di Milano e Roma, il Festival degli Chef approda in alta montagna, un’occasione imperdibile per godere delle splendide piste innevate della deliziosa località turistica valdostana e gustare i piatti preparati da grandi Chef.

taste of courmayeur

Un “dopo-sci” d’eccellenza in contesto dalla bellezza unica, Taste of Courmayeur, dal 26 al 28 gennaio 2018 va ad arricchire il palinsesto dei grandi eventi organizzati tra le vette del Monte Bianco.

Così all’interno del Courmayeur Mountain Sport Center, prende vita una travolgente giostra gourmet “on ice” ricca di colori, luci e musica, in cui i visitatori potranno assaporare tutti i profumi e i sapori della Valle d’Aosta e d’Italia.

Questi tre giorni, non vogliono essere solo l’occasione ideale per avvicinare gli Chef, provenienti da tutto il territorio italiano, al pubblico ma dare a tutti la possibilità di incontrarli dal vivo in un contesto suggestivo per assaggiare la loro cucina raccontata in quattro portate dal costo accessibile.

6 ristoranti. 6 Chef. 18 piatti in formato degustazione creati per l’occasione, con prezzi variabili tra i 6 e gli 8 Scudi, e un quarto piatto, del valore di 10 Scudi, per un menu di 24 portate a cui si potranno abbinare pregiati vini e birre.

Per rendere tutte le transazioni rapide e semplici basterà ricaricare la Card Scudi (consegnata all’ingresso), dove ogni Scudo ha il valore di 1,00 € (1 Scudo = 1 Euro).

taste of courmayeur piste sci_1

Per la prima volta, data l’eccezionale location, Taste of si trasforma caratterizzandosi attraverso due momenti distinti nell’arco delle giornate di sabato e domenica.

  • Dalle 12:00 alle 16:00 daytime ad accesso libero: a disposizione di tutti coloro che non saranno impegnati sulle piste un Festival gastronomico ricco di attività didattiche e divertenti che spaziano dai laboratori di cioccolato alle scuole di cucina, dalle lezioni di mixology alle degustazioni di tè e tisane e ancora, ampio spazio verrà dato al vino in tutte le sue sfumature.

 

  • Dalle 18:30 alle 24:00 “Après-ski” con accesso a pagamento. Il Courmayeur Mountain Sport Center si trasforma nel unico “Après-ski” al mondo dove grande musica, top chef e divertimento si fondono in grande stile. Tre serate (venerdì, sabato e domenica) di musica e divertimento, per un party trendy ed esclusivo, una vera festa degli chef ad alta quota.

IL BIGLIETTO DI TASTE OF COURMAYEUR

Il costo del biglietto di ingresso per la sola sessione serale, che permette di accedere all’evento (consumazioni escluse), è di 20,00 Euro a persona in prevendita (per i più piccoli sono previste riduzioni). Il costo al botteghino sarà di 25,00 euro.

TASTE OF COURMAYEUR IN BREVE:

Dove: Courmayeur Mountain Sport Center, Via dello Stadio, 2 – 11013 Courmayeur

Quando: dal 26 al 28 Gennaio 2018

Per ulteriori informazioni e acquisto biglietti: https://www.tasteofcourmayeur.it  – http://www.courmayeur-mont-blanc.com

taste of courmayeur vista dal Monte Bianco

Print Friendly, PDF & Email
Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.