SWEETY OF MILANO 15 e 16 SETTEMBRE 2018

Il 15 e 16 settembre al Palazzo delle Stelline di Milano torna il fine settimana più dolce dell’anno: “Sweety of Milano”, giunto alla quarta edizione.

sweety of milano settembre 2018 gourmama

Tante le novità di questa edizione a cominciare dall’area degustazioni dove, sotto la guida dei Maestri, sarà possibile assaggiare in anteprima i prodotti acquistabili nell’area di vendita. Percorsi esperienziali con assaggi gratuiti, i laboratori (gratuiti) della “Sweety Academy”, dedicati non solo ai prodotti, ma anche alle attrezzature, e le numerose  Masterclass (su prenotazione) con i più famosi e prestigiosi Maître pâtissier completano il ricco programma di attività.

A Sweety of Milano anche i bambini sono i benvenuti, grande novità l’area Sweety Baby con fantastiche sorprese per i più piccini.

Un imperdibile aperitivo animerà la serata di sabato 15 settembre: a Sweety of Milano si potranno degustare i raffinati cocktail del bartender Cristian Lodi con l’inedito pastry pairing del pasticcere Nicolò Moschella. Un’esperienza unica e diversa dal solito, un buon cocktail abbinato ad un buon dolce, realizzati in esclusiva solo per Sweety dai nostri protagonisti.

Informazioni utili:

Sweety of Milano – Palazzo delle Stelline – Corso Magenta, 61 – 20123 Milano

15 e 16 settembre 2018 dalle ore 10:00 alle ore 18:00

L’ingresso alla manifestazione è gratuito per i bambini sotto i 12 anni e per gli over 70

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.