COCKTAIL PARTY ALL’HOTEL FOUR POINTS DI MILANO

Grande successo per l’originale evento organizzato dall’Hotel Four Points by Sheraton di Milano in occasione del Gran Premio d’Italia di Formula 1.

cocktail party hotel four points by sheraton milano

Il cocktail party all’Hotel Four Points di Milano è stato all’altezza delle aspettative: a disposizione degli ospiti il simulatore dinamico F1 che ha permesso di vivere in prima persona l’emozione unica di guidare una monoposto di Formula 1.

Ad accogliere i partecipanti, non solo ospiti dell’hotel ma anche numerose persone venute apposta per l’evento, il patron Maurizio Naro che con il suo bravissimo staff, capitanato dall’infaticabile Walter, ha fatto gli onori di casa nel migliore dei modi.

Un ricco buffet e tanti cocktail a tema hanno caratterizzato il vero e proprio cocktail party: imperdibili il cocktail “Warm up” a base di maracuja, rum bianco e succo d’arancia, così come “Chicane” preparato con Campari, succo di mirtillo rosso e Prosecco Doc. Io mi sono fermata a questi, ma chi ha assaggiato gli altri non ha potuto fare a meno di fare il bis!

Grande varietà di snacks, canapè e altre sfiziosità hanno soddisfatto gli ospiti che hanno potuto ingannare l’attesa gustando le tante prelibatezze preparate dallo Chef Giovanni Marsala del Four Points; se vi siete persi l’evento, potete sempre provare la cucina dello Chef al ristorante dell’hotel, il “Nectare” è aperto ogni giorno dalle 12:30 alle 14:30 e dalle 19:30 alle 23:00.

per informazioni: Four Points By Sheraton Milano

Print Friendly, PDF & Email
Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.