FruttAmaMi

FruttAmaMi, il Festival dei Frutti della Natura … e di chi li ama torna con la seconda edizione e annuncia ospiti di spicco e un tema affascinante quanto prezioso: l’energia del cibo, motore del benessere, fonte di salute, armonia tra Uomo, Natura, Amore e Vita.

Ambassador confermato lo chef stellato veg Pietro Leemann, testimone dell’alta cucina salutista, guest star il Maestro Peppe Vessicchio, cultore della Musica, scrittore e autore di studi sul potere del suono energia per la vita.

 

fruttamami

 

FruttAmaMi – la seconda edizione

Dopo il grande successo della prima edizione, FruttAmaMi non poteva che replicare la formula vincente e arricchirla di nuovi ospiti, relatori, chef, temi di riflessione per il pubblico, lezioni degli esperti, stand di qualità di aziende selezionate, curiosità e intrattenimento di valore e, soprattutto, tante golosità fruit&veg.

 

Pietro Leemann 2 bis

 

La seconda edizione della manifestazione ideata da Rossella de Focatiis con il contributo scientifico di Sapere. Il Sapore del Sapere si terrà il 13 e 14 aprile 2019 a Milanosempre presso Novotel Milano Nord Cà Granda – viale Suzzani 13. Il tema conduttore si conferma l’esplorazione guidata e consapevole delle nuove tendenze dell’alimentazione animal-free, incentrando il focus sull’Energia del cibo e le sue potenti valenze. Special guest il Maestro Peppe Vessicchio, che sul palco interloquirà con il pubblico e gli ospiti – medici e chef, con la sua empatica personalità e proporrà interessanti esempi di come musica e vibrazione interagiscono in maniera significativa con la Natura e la Vita di tutti noi.

 

beppe vessicchio libro

Un Festival multidisciplinare che fa dell’informazione scientifica la sua base, con l’estro creativo dello chef e la sapienza di chi ne ha fatto un mestiere trasformando i doni di Madre Terra in cibo, energia, discipline terapeutiche, medicamenti naturali, sposando il concetto di benessere nel piatto e della sintonia con la Natura.

FruttAmaMi è rivolto a tutti coloro che cercano il benessere, ai curiosi, a chi ha sposato diverse scelte nutrizionali spaziando da fruttaliani a fruttariani, vegancrudisti e igienisti, per saperne di più, fare chiarezza, sgombrare il campo da pregiudizi, disinformazione e dogmi.

Sul sito di FruttAmaMi (www.fruttamami.com) troverete giorno dopo giorno tutte le novità, gli interventi dei relatori, le ricette degli chef, gli ospiti, gli intrattenimenti e i mille motivi per esserci.

Informazioni utili:

Ingresso Gratuito
Data e orario:  Sabato 13 aprile dalle ore 9.45 alle ore 20.00
Domenica 14 aprile dalle ore 10.00 alle ore 19.00
Dove: Novotel Milano Ca’ Granda  (Viale Suzzani 13 Milano – Metro Lilla Ca’ Granda)

 

Print Friendly, PDF & Email
Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.