growing greeting

UN NUOVO MODO PER FARE GLI AUGURI AI TUOI CARI

Quando ho visto per la prima volta questi biglietti d’auguri non potevo credere ai miei occhi: una grafica accattivante, il gusto semplice e raffinato dei paesi del Nord Europa, la sostenibilità, l’amore per il verde e i cibi sani.

Il tutto racchiuso in questi biglietti augurali “Growing greeting“, un modo originale e divertente per donare affetto ai propri cari.

Growing Greeting è un modo diverso per mettere in contatto le persone e offre un modo unico di esprimere i propri sentimenti con biglietti di auguri originali. L’idea, che a me è piaciuta tantissimo, è quella di aiutare le persone di tutte le età a celebrare alcuni degli eventi più importanti della vita con un biglietto di auguri che dura e che si può anche mangiare!

Growing greeting si impegna a essere sostenibile, ponendo molta attenzione alla scelta dei materiali e delle aziende che collaborano con loro.

Green

Un piccolo orto di verdure fresche tutto l’anno sul davanzale, coltivare questi semi è facile e mangiarli è delizioso.

Sostenibilità

L’impatto ambientale è ridotto al minimo e l’impatto sociale è massimizzato il più possibile. I semi sono tutti biologici, le carte sono confezionate da persone lontane dal mercato del lavoro.

Connessione

I biglietti augurali Growing Greeting vogliono connettere le persone, condividere il divertimento di giocare con la natura con i propri amici e familiari. È sempre divertente vedere un seme trasformarsi in una pianta, ma ancora di più se si trasforma in un mostro, una barba o un gufo!

Salutare

Questi piccoli semi sono pieni di sostanze nutritive. I “microgreens” come il cavolo rosso contengono livelli di nutrienti vitali fino a 40 volte superiori rispetto alle loro controparti mature.

Come funziona Growing Greeting

  • Annaffiare il tappetino di canapa
  • Seminare ponendo i semi sopra il tappetino di canapa
  • Annaffiare nuovamente il giorno successivo, il tappetino deve essere umido
  • Continuare ad annaffiare per 7-10 giorni fino ad ottenere i germogli
  • I germogli sono pronti per essere mangiati!

Per informazioni: hi@growinggreeting.dk

Print Friendly, PDF & Email
Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.