VINITALY 2017

Aziende vitivinicole già al lavoro per l’edizione di Vinitaly 2017 in programma dal 9 al 12 aprile (vinitaly-2017) a Verona.

VINITALY 2017

Proprio dalla conferma quasi totale delle iscrizioni delle singole imprese presenti lo scorso anno e dal numero di new entry arriva il primo segnale della dinamicità del settore enologico italiano.
Ed è quello, inequivocabile, di una maggiore propensione ad investire in prima persona nella partecipazione a Vinitaly 2017 con stand individuali, marchio e stile riconoscibili.

Cresce il Piemonte, grazie all’ampliamento e al restyling del padiglione 10: un miglioramento che incontra le esigenze di accogliere le richieste di nuovi espositori e dall’altro per alcune cantine di posizionarsi all’interno della propria area geografica di riferimento.

Aumentano l’area espositiva anche i produttori della Sardegna nel padiglione 8, quello che ospita i saloni speciali Vinitalybio e Vivit-Vigne Vignaioli Terroir e della collettiva Fivi (Federazione italiana vignaioli indipendenti).

Novità pure per Toscana e Vininternational, con la creazione di un grande spazio espositivo di circa 4.000 metri quadrati che sostituisce le due tensostrutture separate allestite fino all’edizione 2016.

Tra i nuovi arrivi a Vinitaly 2017, per la prima volta le cantine da Usa e Regno Unito, che si aggiungono alla collettiva spagnola realizzata in collaborazione con Icex e agli espositori di Svizzera, Francia, Azerbaijan, Georgia, Croazia, Argentina, Portogallo, Australia e Sudafrica.

E, da non perdere, VINITALY AND THE CITY – Il fuori salone di Vinitaly!
Degustazioni di vino e cibo, concerti, DJ set notturni & much more, nelle aree più suggestive della città: Piazza dei Signori, Cortile Mercato Vecchio e Torre dei Lamberti.

VINITALY 2017 AND THE CITY

Print Friendly
Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *