GROHE SENSE

Ambientazione raffinata e suggestiva, molto interesse e tantissimo pubblico per la presentazione di Grohe Sense e Grohe Sense Guard, prodotti rivoluzionari creati da Grohe per rendere più sicura e intelligente la casa.

GROHE SENSE

GROHE SENSE

Grohe , leader a livello mondiale nel settore idrosanitario, è impegnata da decenni nello sviluppo di tecnologia, qualità, design e sostenibilità che ne fanno un punto di riferimento fondamentale per questo segmento di mercato.

“Pure Freude an Wasser” (vivere l’acqua come gioia pura) è il motto che sta alla base di tutte le creazioni Grohe e, in particolare, di Grohe Sense e Grohe Sense Guard, due prodotti che strizzano l’occhio alla casa intelligente, smart home, e alla sicurezza.

GROHE SENSE

Più del 70% delle famiglie italiane riportano ogni anno danni provocati dall’acqua e non sempre le misure preventive per evitarli sono sufficienti: le ultime novità intelligenti di casa Grohe sono state ideate proprio per ovviare a questo inconveniente.

Grohe Sense è un sensore intelligente che monitora costantemente il livello di umidità e la temperatura, avvisando l’utente nel caso vengano rilevati i primi segni d’allagamento.
Posizionato sul pavimento, il sensore avvisa con un segnale acustico e manda un messaggio sullo smartphone dell’utente attraverso l’applicazione Grohe Ondus.
Sense misura inoltre l’umidità, avvisando se questa scende al di sotto del livello preimpostato o se vengono superati i livelli di umidità che possono arrecare danni agli ambienti domestici e alla salute.

Grohe Sense Guard installato tra le tubazioni idriche principali è in grado di rilevare le micro-perdite e interrompere automaticamente l’erogazione dell’acqua in caso di guasti più gravi.
Anche Grohe Sense Guard è gestibile da remoto grazie all’app Grohe Ondus: basterà guardare il proprio smartphone per sapere se tutto è sotto controllo, prima che una goccia si trasformi in lago. Questo Sensore è in grado, inoltre, di monitorare il consumo d’acqua domestico, osservabile facilmente sul cellulare grazie all’app GROHE.

GROHE SENSE

per ulteriori informazioni: www.grohe.it

Print Friendly, PDF & Email
Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *