FLORA ET DECORA

Flora et Decora è una mostra mercato dedicata al mondo del verde e del giardinaggio che avrà luogo nella splendida cornice della Basilica di Sant’Ambrogio a Milano.

Divisa in due sezioni, Flora et Decora accoglierà un’ampia rappresentanza di florovivaisti, agronomi, artigiani e produttori, provenienti da tutta Italia e non solo: fiori, piante, arredi per il giardino e la casa e molto altro ancora.

FLORA ET DECORA FONDAZIONE

Anche quest’anno la Fondazione Francesca Rava sarà ospite di Flora et Decora con le sue creazioni primaverili: cappelli di paglia, cerchietti per capelli, cestini per biciclette tutti decorati con ghirlande floreali, deliziose proposte per aiutare con una donazione i bambini di Haiti.

Flora et Decora si svolgerà nei giorni di venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 Aprile 2017 negli spazi della basilica di Sant’Ambrogio (Sagrato, Atrio di Ansperto, Portico del Bramante e giardino).

Gli orari di apertura al pubblico saranno il venerdì e il sabato dalle 10.00 alle 19.00 e la domenica dalle 10.00 alle 18.00. Ingresso gratuito

per informazioni:
www.floraetdecora.it
www.nph-italia.org

Print Friendly, PDF & Email
Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *